Come funziona?

FINDMYSTUFF offre la possibilità di proteggere e ritrovare, in caso di furto o smarrimento, tutto quello che ci sta più a cuore.

Grazie ad una sofisticata tecnologia che prevede sia l'uso del satellite che delle reti di telefonia cellulare, oggi è possibile proteggere i propri mezzi di trasporto ovvero evitare che i propri figli vengano rapiti o che i propri animali domestici si perdano senza poter essere più ritrovati.

Anche se la tecnologia impiegata è molto complessa, il principio di funzionamento alla base del nostro servizio è semplice: il cliente acquista un piccolo apparecchio e decide se
1) cominciare ad utilizzare immediatamente il servizio in modo COMPLETAMENTE GRATUITO ED ILLIMITATO (per fare questo necessario disporre di un telefono cellulare abilitato alla navigazione in Internet o di un normale PC con connessione Internet);
2) sottoscrivere un contratto di adesione al servizio di tracciamento FINDMYSTUFF che gli permette di conoscere in ogni momento, sia tramite PC che sul proprio cellulare anche non abilitato alla navigazione in Internet, dove si trovi il soggetto che porta l'apparato oppure il mezzo su cui è stato installato.

Sia la funzione di tracciamento che di localizzazione satellitare sono possibili, come pure possibile utilizzare gli apparati con funzione di antifurto satellitare per autoveicoli. Al momento in cui avviene il furto o lo smarrimento del proprio bene o affetto, il cliente attiva la procedura di tracciamento comunicata da FINDMYSTUFF al momento dell'acquisto del tracciatore, potendo in questo modo localizzare via satellite immediatamente quanto perso o sottratto.

Le indicazioni operative ed il funzionamento effettivo possono variare a seconda del piano di abbonamento sottoscritto: ulteriori indicazioni sono rinvenibili nella sezione “piani di abbonamento al servizio”.